SPEDIZIONE GRATUITA CON UNA SPESA DI 100€
Zenzero disidratato senza zuccheri aggiunti

Zenzero disidratato senza zuccheri aggiunti

Disponibile
€ 5,00
Il miglior prezzo su internet

Seleziona confezione

-+

Acquista Zenzero Disidratato senza Zuccheri Aggiunti su Corbisiero Seeds and Berries,15 grammi al giorno favoriscono la perdita di peso

Lo zenzero (Zingiber officinalis) è una pianta erbacea perenne appartenente alle Zingiberaceae, specie di cui fanno parte anche le piante di curcuma e cardamomo. Esso  è un alimento molto versatile, che si presta a essere utilizzato sotto diverse forme,quali: fresco, essiccato, in polvere o disidratato. Questa spezia è dotata di potere antinfiammatorio, antidolorifico, antiossidante, digestivo e antibatterico, tutte caratteristiche che fanno sì che lo zenzero, consumato nelle giuste dosi, sia in grado di alleviare la nausea, di favorire la digestione e di combattere tosse secca o mal di gola.


Etichetta Nutrizionale per 100 grammi di Zenzero Disidratato Senza Zuccheri Aggiunti

Calorie (valore energetico) 80 kcal

Grassi    0.75g

Carboidrati     17.77g

Proteine 1.82g

Fibre 2g

Zuccheri   1.7g

Acqua 78.89g

Fosforo 34mg

Potassio 415mg

Ferro 0.6mg

Magnesio   43mg

Zinco 0.34mg

Rame 0.226mg

Manganese     0.229mg


INGREDIENTI: ZENZERO


Proprietà Benefiche

Lo zenzero  disidratato senza zuccheri aggiunti è una particolare spezia dalle numerose proprietà curative e terapeutiche.  Ha ottime proprietà digestive,aiuta a velocizzare i processi di digestione grazie al gingerolo ed ai complessi vitaminici A, B6 e K, che favoriscono l'assorbimento dei cibi. In particolare,  come antinfiammatorio naturale e digestivo è tra i più efficaci medicinali antinausea e antivertigine. Con lo zenzero si possono trattare disturbi come il mal d'auto, il mal di mare, la nausea mattutina.  Avendo tra i suoi principi attivi il gingerolo e il zingiberene, lo zenzero disidratato, è notevolmente efficace contro alcuni disturbi intestinali, come la diarrea o la stitichezza. Diversi studi scientifici hanno appurato l'ottimo l’effetto dello zenzero nella regolazione di alcuni parametri importanti della nostra salute tra cui appunto il livello di glucosio e di grassi nel sangue. In entrambi i casi questa spezia, consumata in polvere in un quantitativo di 2-3 gr, si è mostrata in grado di abbassare glicemia e grassi nocivi nel sangue. Inserendo ogni giorno dello zenzero nella propria alimentazione significa anche aiutare il sistema immunitario a difendersi dai malanni stagionali. Infatti, proprio perché sostiene il sistema immunitario e viste le sue doti antibatteriche e antinfettive, lo zenzero (soprattutto sotto forma di tisana) è ottimo per calmare il mal di gola, sedare la tosse e combattere i sintomi del raffreddore.


I consigli dispensati NON SONO IN ALCUN MODO DA RITENERSI DI VALORE MEDICO/PRESCRITTIVO. Le informazioni fornite sono a scopo puramente divulgativo e informativo, pertanto non intendono in alcun modo sostituirsi a consigli medici. In presenza di patologie occorre sempre consultare il proprio medico.

Visti recentemente
Corbisiero Seeds and Berries srls © 2019 P.IVA 02870990641